James – Napoli, Giuntoli vola a Madrid… E’ quasi fatta?
James -Napoli,è quasi fatta!Giuntoli vola a Madrid per incontrare Mendes.Si lavora per mettere a punto il passaggio del trequartista alla corte di Ancelotti
James – Napoli, la telenovela estiva pare destinata al lieto fine.
Dopo il colpo di scena di quasi 48 ore fa, in cui dalla Colombia era rimbalzata la notizia dell’inserimento dell’Atletico Madrid nella trattativa tra Real e Napoli, assistiamo ad un nuovo cambio di fronte.
Secondo i colleghi di Sky, ieri sera il DS Cristiano Giuntoli si sarebbe recato in quel di Madrid per incontrare il potentissimo procuratore del giocatore colombiano, Jorge Mendes, per definire i dettagli di un’operazione mai veramente a rischio.
Il Napoli non vuole farsi soffiare il gioiello colombiano e vuole chiudere la trattativa in tempi brevi.
Dal canto suo, il calciatore ha mostrato fin da subito di gradire la destinazione partenopea, dove potrà riabbracciare Mister Ancelotti, che lo ha voluto fortemente e che anche ieri, durante la prima conferenza stampa dal ritiro dimarese, ha elogiato le caratteristiche del suo pupillo.
A rincarare la dose di certezza del trasferimento di James all’ombra del Vesuvio, l’dizione online de “La Gazzetta dello sport”, secondo cui il patron della SSCN avrebbe accettato le richieste del Real Madrid per l’acquisto del cartellino del calciatore: 42 mln di euro per l’acquisto a titolo definitivo.
Parrebbe, quindi, definitivamente abbandonata, la soluzione voluta dal numero uno azzurro, ovvero quella del prestito oneroso.
Unica richiesta del Presidente napoletano sarebbe il dilazionamento della somma in tre anni, richiesta che Florentino Perez parrebbe disposto ad accettare.
Si attende, dunque, la chiusura della trattativa nelle prossime 24-48 ore.
Non è da escludere un incontro tra Giuntoli ed il patron del Real nella giornata di oggi per definire formalmente un accordo che parrebbe ormai esser stato raggiunto.
Intanto, fa sognare i tifosi del Napoli la foto pubblicata da James Rodríguez sul suo profilo ufficiale Facebook, dove appare con una tazzina di caffè, con la didascalia: “Caffè o cosa?“, che molti supporters partenopei sui social hanno interpretato come una sorta di spoiler rispetto all’epilogo di questa lunga trattativa.
Napoli.zon vi terrà costantemente aggiornati sugli sviluppi della vicenda, attraverso le numerose dirette da Dimaro. Seguiteci su Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento