Incidente fatale a Marano di Napoli: giovane deceduto
Salvatore Galiero, 18 anni, perde la vita in un incidente stradale. Era alla guida del suo scooter quando si è scontrato con un’automobile
Nel pomeriggio di ieri, 4 luglio, un tragico incidente stradale è costato la vita al giovane Salvatore Galiero, 18 anni. L’impatto tra lo scooter del ragazzo e un’automobile guidata da una donna è avvenuto a Marano di Napoli, all’incrocio tra via San Rocco e via Padreterno. Sul posto sono arrivati gli uomini del 118, ma il ragazzo è deceduto in ambulanza a causa delle gravi ferite riportate. Giunti sul luogo dell’impatto anche i carabinieri e gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi del caso.
La donna alla guida dell’automobile si trova ora al Cardarelli, ma le sue condizioni sono stabili e non gravi.
È lutto nella città dell’agro giuglianese che si stringe in un cordoglio espresso anche via social: “Eri e sei il numero uno, buon viaggio fratello mio!“, mentre un pensiero va anche ai genitori del ragazzo: “Un genitore non pensa mai di poter sopravvivere al proprio figlio, mai e poi mai! Spero abbiano la forza di superare questa tragedia, io, confesso, non so se riuscirei…”
Due giorni fa, un altro incidente è costato la vita ad un motociclista 43enne sull’autostrada A3 Napoli-Salerno, nei pressi di Torre Annunziata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Universiadi,congolese derubato,la dichiarazione del commissario Basile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento