Incidente Portici, tragica notte per un ragazzo 12enne: LE ULTIMISSIME
Incidente Portici, un’auto ha investito un ragazzo 12enne. Ricoverato al Santobono in gravi condizioni
Una tragica notte a Portici, purtroppo, per un ragazzo di appena 12 anni che è stato investito da un’auto, un modello Fiat Panda. Alla guida c’era un uomo, un 41enne originario di Cercola e risiedente a Portici, ma ancora non si conoscono le precise dinamiche dell’incidente.
L’impatto è avvenuto in Via Martiri, nei pressi dell’ufficio Inps. L’automobilista, una volta individuato, è stato sottoposto ai test alcolemici e antidroga ed è stato denunciato in stato di libertà per lesioni gravissime. Il ragazzo investito, infatti, è stato sottoposto questa notte ad un intervento chirurgico ed ora si trova intubato in prognosi riservata.
Si presume che prima dell’impatto la vittima stava portando il cane a spasso e si stava dirigendo verso l’abitazione di sua nonna, a pochi metri di distanza dalla sua.
Ora l’auto è in stato di fermo e gli agenti della polizia di Stato stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, che potrebbero essere d’ausilio a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Intanto seguiranno aggiornamenti circa le condizioni del ragazzo. [incidente portici 13 giugno 2019]
Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.litesuite.com/-un-albero-per-ogni-neonato/
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi incidente in autostrada: Traffico in tilt sulla Napoli-Canosa [VIDEO]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento