Portici: parte la terza edizione di “Notti al Molo”
Notti al Molo: parte la terza edizione dell’evento enogastronomico e sociale che si terrà al molo Granatello della città di Portici
Notti al Molo torna per la sua terza edizone al molo Granatello di Portici.
Lo scopo dell’evento è quello di finanziare borse di studio rivolte a molti ragazzi impegnati in diverse attività nonostante i diversi disagi familiari.
Infatti tra le organizzazioni benefiche sul territorio, abbiamo la Comunità Dernier, che si occupa di auitare i bisognosi con il volontariato ri alcuni ragazzi.
Stando alla notizia riportata dal blog Grande Napoli, i giovani volontari saranno premiati dal comune di Portici e dalla Capitaneria di porto per il loro impegno e coraggio.
Oltre all’aspetto sociale, queste tre serate d’estate saranno dedicate al cibo, in particolar modo alla moda del food truck. Si tratta di cucinare e vendere il cibo su furgoncini, imitando il modello statunitense per servire diversi tipi di street food.
L’evento è previsto per i giorni 21,22 e 23 giugno lungo il molo Granatello dalle ore 17.00.
Mentre sul lungomare ci sarà un clima di festa, alcuni sezioni dell’inidirizzo audiovisivo e multimediale del liceo artistico F.S Nitti inagureranno una mostra fotografica dedicata alla città di Portici con lo scopo di valorizzare i tesori offerti dalla cittadina.
ARTICOLO PRECEDENTE
Convenzione San Paolo: il Consiglio Comunale approva la delibera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento