Tragedia a Torre del Greco, Domenico muore di infarto a soli 23 anni
Tragedia il provincia di Napoli, Domenico, 23 anni, muore stroncato da un infarto fulminante. In lutto l’intera comunità di Torre del Greco
Torre del Greco in lutto a causa della tragica ed improvvisa scomparsa di Domenico Aurilia, 23 anni, stroncato da un infarto. La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri e ha gettato nello sconforto e nell’incredulità tutti i conoscenti del ragazzo e l’intera comunità di Torre del Greco.
Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti presenti sulla bacheca Facebook del 23enne.
“Oggi- scrive il club “Campania biancoceleste”- come un fulmine a ciel sereno, un nostro amico è venuto a mancare, Domenico Aurilia…siamo tutti senza parole…una vita spezzata a soli 23 anni…nel fiore della gioventù. La vita, purtroppo, sa essere molto crudele ed ingiusta e non si può che restare inerme davanti a tutto ciò. Riposa in pace, Domè…e dai la forza alla tua famiglia per superare questo immenso dolore. Noi avremo sempre un pensiero verso di te.”
Un’amica di Domenico, Rossella scrive: “Quando raccontavi delle tue partenze e di quello che avresti voluto fare, cercando di restare vicino alla tua mamma per il dolore del tuo papà. E ora sei volato via con lui. Riposa in pace Angelo bello, noi ti ricorderemo sempre così”.
A breve sarà comunicata la data dei funerali.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, scappa con i figli dal marito violento e denuncia gli abusi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento