Napoli, due omicidi tra ieri sera e stanotte
Non si ferma la guerra fatta di colpi di pistola e morti a Napoli, nella notte due omicidi: un 30enne a Ponticelli e un 17enne nel quartiere Sanità
[ads1]
La polizia sta ancora indagando sui due omicidi avvenuti stanotte in due quartieri di Napoli, Ponticelli e la Sanità. Potrebbero essere stati dettati dalla guerra tra clan camorristici.
Il primo episodio è avvenuto dopo le 20 di ieri sera a Ponticelli, in via Camillo De Meis. Due killer in scooter colpiscono con vari colpi di pistola al torace e alla testa un uomo di circa 30 anni, Antonio Simonetti. L’uomo stava uscendo dal negozio della sorella quando è stato colpito. Non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita, è giunto già morto all’Ospedale Villa Betania.
Il secondo episodio avviene a notte inoltrata nel quartiere Sanità, verso le 4. Stavolta la vittima è un ragazzo di solo 17 anni, Gennaro Cesarano. Il giovane è stato colpito da un proiettile nei pressi della Chiesa di San Vincenzo. Anche per lui la corsa all’ospedale è stata inutile. Si pensa che il giovane non fosse il vero obiettivo dell’agguato e che sia stato raggiunto da un proiettile vagante.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grandinata record: sindaci chiedono lo stato di calamità naturale