Rifiuta le avances di un coetano, accoltellata 14enne
Drammatica vicenda a Napoli: una ragazza di quattordici anni rifiuta le avances di un suo coetaneo e viene accoltellata
Ennesimo episodio di violenza a Napoli: una ragazzina di quattordici anni rifiuta le avances da parte di un suo coetaneo che l’accoltella.
E’ quanto accaduto ieri sera nel Rione Sanità, vicino alla chiesa di San Vincenzo , mentre la ragazzina stava passeggiando insieme ad un’amica.
Secondo le prime indiscrezioni e sulla base di quanto riportato anche dai colleghi de Il Mattino, le due ragazzine sarebbero state affiancate da un ragazzo su di uno scooter che avrebbe poi iniziato a rivolgere degli apprezzamenti non graditi alla minorenne.
Il ragazzo le chiede di salire con lui sul motorino per farsi un giro ma la ragazzina rifiuta e si allontana, il quattordicenne però inizia a inseguirla fino ad arrivare a colpirla alla mano con un temperino che aveva in tasca.
Subito dopo l’accaduto, il ragazzino di 14 anni è stato identificato dagli inquirenti. Era già noto alle forze dell’ordine per esser stato più volte segnalato al Tribunale dei Minorenni a causa dei suoi comportamenti aggressivi.
La ragazza fortunatamente non ha riportato ferite gravi ed ora sta bene, ma la cosa certa è che l’allarme sicurezza in molte zone di Napoli resta ancora molto alto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
TempoReale, arriva il live painting del festival di Sorrento
Lascia un commento