Terzigno, investito operatore ecologico. Arrestato 19enne
Terzigno, investe ed uccide un operatore ecologico. Arrestato dai Carabinieri un ragazzo di 19 anni risultato positivo alla cannabis
Erano circa le 5:30 di questa mattina quando un operatore ecologico è stato travolto da un’auto. Così è deceduto Luciano Vellone, il 53enne che stamattina stava lavorando con altri colleghi in via Verdi a Terzigno.
Secondo quanto riporta Napolitoday, i passanti e i colleghi hanno prontamente allertato i soccorsi. Quando, però, gli operatori sanitari del 118 sono giunti sul posto, già non c’era più nulla da fare.
I Carabinieri della stazione locale si sono recati sul luogo del tragico incidente ed hanno effettuato i rilievi. Il conducente della vettura si è subito fermato ed è stato identificato dai carabinieri. Alla guida della Fiat Panda, c’era un ragazzo di 19 anni che è risultato incensurato e residente a Boscotrecase.
Il giovane è stato accompagnato in ospedale dai militari ed è stato sottoposto agli esami tossicologici. E’ risultato positivo alla cannabis.
Il 19enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale ed è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’auto è stata sequestrata.
Sul corpo del 53enne sarà eseguito l’esame autoptico.
ARTICOLO PRECEDENTE
Santa Maria Francesca delle 5 piaghe, la “sedia della fertilità”
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giorgio a Cremano, tre giorni di eventi dedicati ai grandi del passato
Lascia un commento