Europa League: al Napoli serve l’impresa e il San Paolo
Europa League, dopo la brutta prestazione di Londra, agli azzurri di Ancelotti serve una e propria impresa
Europa League, ad Ancelotti serve l’impresa. Dopo la brutta prestazione di ieri sera a Londra il Napoli è chiamato a fare una vera e propria impresa giovedì prossimo al San Paolo per ribaltare i 2 goal presi ieri dall’Arsenal: ne serviranno almeno due per i tempi supplementari e tre per chiudere la partita senza poterne subire neanche uno.
La prestazione di ieri è stata deludente, Rui e Hysaj i “soliti noti”, ma le sorprese negative di Fabian, Insigne e Callejon hanno sorpreso tutti. Per la gara di ritorno Ancelotti dovrà rivoltare gli azzurri come un calzino non tanto negli uomini (infermeria ancora piena) quanto nella testa.
Al Napoli ieri è mancata la mentalità giusta: intimorito, pressato e soggiogato per i primi 45 minuti, ha subito il gioco dell’Arsenal. Gli azzurri avranno bisogno di una gara a 1000 senza commettere nessun errore.
Ancelotti avrà a disposizione il San Paolo e la carica dei tifosi azzurri che potranno fare la differenza ma la prevendita ancora non fa registrare il tutto esaurito: ad ieri ancora disponibili i tagliandi dei distinti, delle tribune e della Curva A.
Seguici su Facebook, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Miss Europe 2019: si accendono i riflettori sulla kermesse. GLI SPONSOR
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento