Quarantaduenne napoletano dà fuoco all’ex moglie, ricercato
Reggio Calabria, quarantaduenne napoletano evade dagli arresti domiciliari e da’ fuoco all’ex moglie mentre era nella sua auto. E’ caccia all’uomo
Reggio Calabria, stamattina verso le ore 8,40 in via Frangipane, nei pressi dell’omonima scuola, un quarantaduenne, originario di Ercolano, dava fuoco all’ex moglie mentre era nella sua auto.
L’uomo, C. Russo, evade gli arresti domiciliari a cui era sottoposto e arriva fino in Calabria dove si trovava la sua ex moglie.
Secondo una prima ricostruzione sembra che la donna avesse accompagnato da poco i figli a scuola e appena risalita sulla sua auto sarebbe stata bloccata dall’uomo che, l’avrebbe prima cosparsa di liquido infiammabile e poi le avrebbe dato fuoco.
Subito dopo il quarantaduenne si sarebbe dato alla fuga ma immediatamente viene identificato dalla Polizia di Stato che si mette sulle sue orme.
C. Russo, è ora ricercato in tutta la città e, come riportato anche dai colleghi de Il Messaggero, non è escluso che si sia ustionato anche lui.
La donna è adesso ricoverata con gravi ustioni riportate in diverse parti del corpo ma pare che non sarebbe in pericolo di vita.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese, ti invitiamo a restare sempre aggiornato attraverso i nostri canali social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Migranti si sostituiscono ai netturbini: la storia di Kellie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assunzioni Regione Campania, ad aprile il bando per 10mila posti
Lascia un commento