Andrea e Anna: due cuori e una speranza
Andrea, Anna e il loro book-bar. A Napoli prolifera l’amore per i libri e il buon caffè
Di lasciare Napoli non ne hanno proprio intenzione. Anna e Andrea sono solo due dei tanti giovani napoletani che nella loro città credono ancora.
«Crediamo in un Sud che possa crescere e che possa dare possibilità a i giovani di restare e metter su famiglia, se tutti vanno via non ci sarà mai uno sviluppo reale. Noi ragazzi abbiamo un dovere morale nei confronti della nostra terra, siamo noi che dobbiamo impegnarci e farla crescere e vogliamo provarci con questo book-bar».
La loro storia sembra l’inizio di un romanzo rosa: Anna, ex bibliotecaria e Andrea barista. Due ragazzi che hanno unito le proprie passioni e ne hanno creato un lavoro.
A&MBookstore- Coffeeandmore è un book-bar. Si tratta di un progetto che nasce dal «desiderio di creare non solo una libreria varia, ma un punto di riferimento per chi ha pile di libri a casa e cerca uno spazio per la lettura, accompagnata magari da un tea o un buon caffè. A&M Bookstore vuole coinvolgere anche chi non è abituato alla lettura, perché i libri possono essere anche un pretesto per stringere legami con il mondo».
ARTICOLO PRECEDENTE
Stabile Danza 2019, un’importante rassegna di danza a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento