Arisa a “La Feltrinelli” di Piazza dei Martiri
Napoli, il 19 febbraio a La Feltrinelli di Piazza dei Martiri incontro e firma copie con Arisa. Tutti i dettagli all’interno dell’articolo
NAPOLI – Martedì 19 Febbraio 2019 ore 18,00, a La Feltrinelli di Piazza dei Martiri, Arisa incontrerà i suoi fans per il firmacopie del suo nuovo album dal titolo “Una nuova Rosalba in città“.
La cantante, reduce dall’esperienza sanremese, parlerà del suo nuovo lavoro uscito l’8 di Febbraio e non è esclusa anche una sua esibizione.
Per poter partecipare all’incontro e al firma copie basterà comprare il cd presso lo store La Feltrinelli che, insieme all’acquisto, lascerà un pass per l’accesso.
È il primo album di Arisa prodotto per l’etichetta Sugar Music di Caterina Caselli, un album che porta una ventata di freschezza nella carriera della cantante.
La stessa Arisa ha ammesso, in una recente intervista a Fanpage.it, di essere stanca di cantare e scrivere canzoni tristi.
Ha dichiarato infatti: “Io scrivo canzoni molto tristi, devo essere sincera, e ho deciso di non scriverne più, perché tanto non piacciono a nessuno le mie canzoni, che comunque sono così vere che quasi quasi fanno paura. Lascio fare il lavoro a chi lo sa fare, anche perché voglio dare gioia agli altri e a me stessa”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento