Selvaggia Lucarelli attacca la vicenda di Gino Sorbillo: “Non tutto torna”
Selvaggia Lucarelli si esprime con un lungo post su Facebook riguardo la vicenda della bomba Sorbillo: “Non tutto torna”
Selvaggia Lucarelli ha questa volta preso di mira la vicenda della bomba esplosa all’esterno della Pizzeria Sorbillo qualche settimana fa, esprimendo con un lungo post su Facebook dubbi a riguardo: “Ho approfondito su “Fatto” la storia della bomba e delle intimidazioni a Gino Sorbillo e alla sua pizzeria e ho scoperto che non tutto torna, dalle sue bugie sul precedente incendio che non era affatto doloso come racconta a una serie di passaggi nella narrazione di un uomo vittima della camorra…”
Poi continua: “Gino Sorbillo sarà di sicuro vittima della camorra ma anche di un egocentrismo che rischia di offuscare- ed è un peccato- il messaggio positivo che il suo successo e la sua promozione della legalità lanciano in tutto il mondo. Nel frattempo, la procura continua a indagare. Si spera che Sorbillo ci aggiorni al più presto sulle indagini. Senza ambiguità e ricami però, perché poi, il paradosso per un piazzaiolo, può diventare quello di trasformare un evento serio in un evento serio che galleggia in qualche mezza bufala.”
Per continuare a leggere il post pubblicato sul suo profilo, ecco il link: https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10156089537815983 .
Selvaggia, si sa, è uno dei più sentiti personaggi della critica televisiva e non, ma prima di dare importanza alle sue parole, attendiamo aggiornamenti da parte della procura di Napoli che ancora non ha rintracciato un colpevole dell’accaduto. Intanto, che l’argomento abbia avuto una particolare rilevanza sui media è indiscutibile.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento