Sorbillo riapre dopo la bomba, pizze gratis per tutti
Gino Sorbillo riapre lo storico locale in Via dei Tribunali pochi giorni dopo l’esplosione: «non ci scoraggiamo e oggi festeggiamo con una semplice marinara»
A pochi giorni dall’esplosione avvenuta all’entrata della storica pizzeria in Via dei Tribunali, Gino Sorbillo riapre i locali.
Per festeggiare, insieme all’apertura sono state offerte pizze gratis a tutti i cittadini napoletani e i turisti di passaggio. Sorbillo affronta così chi voleva impaurirlo.
Decine le pizze sfornate nel locale in Via dei Tribunali e tanti coloro che non hanno rinunciato ad una delle pizze più buone di Napoli.
«Noi non ci scoraggiamo – dichiara Gino Sorbillo – e oggi festeggiamo con una semplice marinara per i napoletani che tanto amo, che amano fare rete, che amano la normalità e la legalità, che amano le proprie strade in cui si sentono sicuri fatta eccezione per qualche episodio».
Conclude il pizzaiolo: «I napoletani non hanno difficoltà a denunciare perché solo attraverso la denuncia Napoli si può risollevare e attraverso la bonifica dei vicoletti con luci e telecamere, perché non devono esistere strade di serie A e B. La rete, denuncia e legalità faranno risollevare Napoli»
Fonte: ANSA
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Lazio: un grande Napoli batte la Lazio e blinda il secondo posto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento