27 Agosto 2015

Giugliano, malviventi distruggono una grafferia in pieno centro

Giugliano

Giugliano, durante la notte quattro malviventi si sono introdotti in un locale sito di fronte Piazza Matteotti e lo hanno distrutto, generando grande paura negli astanti

[ads1]

È stata una notte di paura quella che è appena trascorsa a Giugliano in Campania, comune della periferia nord di Napoli. Un gruppo di malviventi,  incappucciati e armati di mazze, si è introdotto in una grafferia del centro e ha distrutto l’esercizio commerciale davanti agli occhi increduli dei proprietari. Il tutto è avvenuto in una delle strade più trafficate e frequentate del centro cittadino, in Corso Campano.

Giugliano, malviventi distruggono una grafferia in pieno centro

Giugliano, malviventi distruggono una grafferia in pieno centro

Erano mesi che non si verificava una simile aggressione a Giugliano. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto i quattro aggressori a commettere un gesto simile. Inizialmente si pensava che il movente potesse essere quello della rapina, ma i malviventi non hanno rubato nulla. Pare che il loro unico scopo fosse quello di sferrare una dura aggressione nei confronti dei titolari dell’esercizio commerciale. Per questo motivo più probabilmente si è trattato di un regolamento di conti tra famiglie. Un movente che, nell’epoca in cui viviamo, rende ancora più inspiegabile l’accaduto spingendolo ai limiti del surreale.

[ads2]