Afragola: solidarietà per i bambini da parte del Circo Martini
Afragola: gli artisti circensi del Circo Martini andranno a esibirsi per i bambini nell’Aias per uno spettacolo di solidarietà
Afragola– Durante le feste natalizie gli artisti circensi del Circo Martini hanno deciso di esibirsi per una giornata di solidarietà per i bambini dell’Aias.
L’Aias è il centro polidiagnostico per aiutare i bambini a superare diverse terapie.
Durante le feste, stando al quotidiano InterNapoli.com, gli artisti circensi si esibiranno per una giornata con uno spettacolo totalmente gratuito per i piccoli pazienti della clinica.
I piccini potranno anche vedere in esclusiva il nuovo spettacolo basato sui Transformers, i famosissimi robot giganti ideati dalla Hasbro protagonisti di cartoni animati e diversi film.
Aldo Martini, titolare del circo, ha commentato la sua scelta con le seguenti parole
“Per noi andare in quel centro e dare un po’ di gioia a questi bambini è una cosa stupenda andremo li per rallegrarli un po’ con i nostri clown ma non solo, li inviteremo tutti quanti al circo da noi e gli regaleremo uno spettacolo unico”.
Anche il direttore della struttura ospedaliere Arturo Armone Caruso è contento di tale scelta
“Un modo di integrazione davvero molto bello questa è per me non è una bella notizia, ma è una bellissima notizia, un modo per regalare ulteriori sorrisi e gioie ai nostri piccoli e alle loro famiglie”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura ad Afragola, in fiamme un istituto scolastico della città
Lascia un commento