Napoli-Frosinone: ampio turnover per Ancelotti, le probabili formazioni
Napoli-Frosinone: match importante per gli azzurri chiamati alla vittoria per rispondere alla Juve vincente contro l’Inter. Ampio turnover per Ancelotti in vista della Champions
Napoli-Frosinone si giocherà alle ore 15:00 al San Paolo con gli azzurri costretti a vincere per restare in scia Juventus e allungare a +6 sui nerazzurri.
I bianconeri infatti, hanno battuto per 1-0 l’Inter nell’anticipo della quindicesima giornata con un gol decisivo di Mandzukic.
Ancelotti in vista della prossima sfida di Champions League contro il Liverpool decisiva per il passaggio del turno attuerà un forte turnover.
Debutto con la maglia azzurri per il portiere Alex Meret pienamente recuperato, infortunatosi ad inizio stagione. Spazio anche per Ounas e Luperto per dare la possibilità ad altri giocatori di recuperare. Albiol non è stato convocato.
In attacco spazio a Milik dal primo minuto che ha siglato il gol decisivo a Bergamo contro l’Atalanta regalando 3 punti fondamentali al Napoli.
Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik.
FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani.
ARTICOLO PRECEDENTE
«Visita mio figlio o ti sparo», aggredisce medici ed infermieri al Santobono
ARTICOLO SUCCESSIVO
Premio “i Primi”: giovedì 13 dicembre la cerimonia al Castello De Vita
Lascia un commento