24 Agosto 2015

Paolo Conte il 29 agosto al Piano&Jazz Festival

Atteso per il 29 agosto l’unica data campana del tour di Paolo Conte, che accompagna il suo ultimo album, in uno dei più celebri parchi di Ischia

[ads1]

Nel 2014 Paolo Conte ha presentato al gran pubblico il suo quindicesimo album, Snob, il cui tour internazionale di presentazione del 2015 ha come tappa, unica in Campania, Lacco Ameno, comune dell’isola di Ischia.

Nel corso dell’ottava edizione del Piano&Jazz Festival,  infatti, precisamente in data 29 agosto, ci sarà la terzultima data della serie di concerti tenuti dal Maestro. Il festival si svolge nella splendida cornice dell’Arena del Negombo, uno dei parchi idrotermali più famosi dell’isola.

Per vederlo non avremmo altra scelta che prenotare un biglietto aereo per Londra; questa è, infatti, la tappa successiva. Tale concerto si terrà il 16 ottobre nella mitica Barbican Hall, ad un anno esatto dalla pubblicazione di quest’ultimo lavoro.

“Snob” è un lavoro variegato in cui riecheggiano ritmi e motivi del primo Paolo Conte. Tra i brani dell’album, quelli maggiormente ascoltati sono  Tropicana, Maracas, Si sposa l’Africa e Argentina.

I biglietti possono ancora essere acquistati online sul sito dell’Arena del Negombo o su quello del Piano&Jazz Festival 2015, oppure, a Napoli, nella Feltrinelli di Piazza dei Martiri o anche al Bar Imperiale. I posti sono numerati e per informazioni accessorie rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Dopo un silenzio durato un bel po’ torna Paolo Conte e val la pena perdersi in uno dei meravigliosi mondi da lui creati. Perciò, ci vediamo a Ischia!

…”E ricomincerà… come in un rendez-vous… parlando piano tra noi due…”

[ads2]