Napoli-Chievo: le probabili formazioni in scena al San Paolo
Napoli-Chievo, torna il campionato allo Stadio San Paolo: le probabili formazioni della partita delle ore 15:00 in scena a Fuorigrotta
Napoli-Chievo, torna il campionato dopo la sosta per le nazionali con un avversario che lo scorso anno ha regalato emozioni uniche con la rimonta da 0-1 a 2-1 nei 3 minuti di recupero che riaprì il campionato e la rincorsa alla Juventus.
Ampio “turnover” dovrebbe caratterizzare le scelte di Carlo Ancelotti: Karnezis, Malcuit, Rog, Diawara e Milik dovrebbero trovare posto sin dal primo minuto in vista del turno infrasettimanale contro la Stella Rossa, delicatissimo per il passaggio agli ottavi della squadra azzurra. Panchina per Meret.
Il Chievo sarà un avversario ostico questo pomeriggio: la squadra di Di Carlo attraversa un momento difficilissimo in fondo alla classifica con ancora 0 punti.
Le probabili formazioni di Napoli-Chievo Verona:
NAPOLI – Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.
CHIEVO VERONA – Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa; Stepinski, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.
Seguici su Facebook (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Palazzo Reale, inaugurato il giardino pensile. La vista sul golfo è mozzafiato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, buste della spazzatura lasciate alle intemperie lungo la strada
Lascia un commento