Auto rubate smontate in un capannone: tre arresti
Smontavano auto rubate in un capannone sottoposto a sequestro nel napoletano: tra gli arrestati anche un padre e il figlio
Grumo Nevano, i Carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto tre uomini per riciclaggio di auto rubate e violazione di sigilli.
I tre, infatti, sono stati colti in flagranza di reato mentre smontavano un’auto della Renault all’interno di un capannone, in via Militiello, sottoposto già a sequestro dal 20 marzo scorso.
L’auto in questione, come riportato anche dai colleghi de Il Meridianonews, era già oggetto di denuncia sporta lo scorso 5 novembre, ai Carabinieri di Marano, da parte del proprietario.
Parti del veicolo suddetto insieme a parti di altri veicoli, la cui provenienza è ancora in corso di accertamento, sono state sottoposte a sequestro e al capannone sono stati rimessi i sigilli.
I tre uomini, F.D.R. di 26 anni, R. S. di 47 anni e suo figlio 25enne, tutti di Scampia, sono stati tratti in arresto e sottoposti al regime dei domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
ARTICOLO PRECEDENTE
Istituto tecnico alle finali per la Nasa, niente fondi per andare in America
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento