Lotta al falso monetario, arrestata una donna
Guardia di Finanza di Napoli impegnata nella lotta al falso monetario: arrestata una donna impiegata come corriere di soldi contraffatti
NAPOLI, 12 NOVEMBRE – I finanzieri del nucleo di polizia economico-finanziaria di Napoli, nell’ambito della lotta al falso monetario, sono giunti al sequestro di un’ingente somma di denaro contraffatto.
Le fiamme gialle, insospettite dall’atteggiamento di una donna, hanno eseguito un controllo su di essa per verificare cosa trasportasse all’interno della borsa. La donna usciva da un centro specializzato per il trasferimento di denaro, nei pressi della Stazione Centrale di Napoli.
All’interno della borsa, i finanzieri hanno ritrovato tre contenitori che celavano banconote da 50 e 20 euro, abilmente contraffatte. La donna, di origine senegalese, è stata condotta in caserma.
Immediatamente effettuato il conteggio delle banconote – oltre 60.000 euro – e al sequestro delle stesse. La senegalese è stata, dunque, arrestata per falsificazione di banconote e ricettazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giù le mani dall’informazione, flash mob in piazza del Plebiscito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento