Michael Jackson day 2015
Il 29 agosto del 1958, negli Stati Uniti d’America, nasceva il grande Michael Jackson, cantante ballerino e filantropo che non dimenticheremo mai
[ads1]
A ricordarsi di lui questa volta è stato il Comitato Magic Michael che già da qualche anno organizza il “Michael Jackson Day”, una manifestazione itinerante in memoria del divo giunta già, con quest’anno, alla sua terza edizione.
Fino ad ora era stata la capitale ad accogliere l’evento, nel contesto del Rainbow Magicland, tuttavia questo 29 luglio 2015 tocca alla Mostra d’Oltremare ospitare questo particolare “memorial day”. Gli organizzatori hanno assicurato che questa volta, ad attendere i fan del grande Michael, non ci saranno i soliti spettacoli cui gli anni precedenti ci avevano abituato.
Oltre ai numerosi ospiti internazionali, tra i quali spiccano LaVelle M. Smith Jr e Fabio Mordà, l’impersonator di Michael Jackson, che formeranno la giuria per un concorso di danza organizzato, ci saranno spettacoli culinari e d’arte – molti infatti sono gli spazi espositivi allestiti-, show vari, workshop, flashmob e molti altri divertimenti programmati. Il costo del biglietto è di 27 euro, c’è ancora tempo per riservarsene, e il guadagno sarà devoluto in beneficenza. Un’occasione d’incontro, un momento celebrativo e al tempo stesso un modo per contribuire alla costruzione di un mondo migliore.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE