MASSIMILIANO VARRESE giurato a MISS EUROPE CONTINENTAL 2018
Sempre più ricco e prestigioso il parterre di MISS EUROPE CONTINENTAL 2018 con tante sorprese. Arriva anche Massimiliano Varrese…
La giuria della finalissima delle internazionali e prestigiose Olimpiadi della Bellezza, del patron Alberto Cerqua, che si terrà a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare, alla star di Una vita , l’attrice spagnola Anita Del Rey e al bello delle fiction Danilo Brugia, e a Daniela Martani e all’attrice belga Pauline Brulet, vede aggiungersi anche Massimiliano Varrese.
Popolare per tante fiction di successo, come attore, regista del docufilm Mikael e poi al cinema con la pellicola Affittasi Vita di Stefano Usardi, Varrese è membro di una giuria davvero internazionale, in questa sesta edizione di Miss Europe Continental 2018, presentata da Veronica Maya e Marco Senise.
<<Adoro Napoli, è un piacere tornarci, per un evento così importante. Sogno di sposare a Procida la mia compagna Valentina Melis>> ha dichiarato l’attore. .
Il patron Cerqua ringrazia tutti i partner del concorso che permettono di realizzare un’edizione coi fiocchi:SAMSUNG, RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY, PIRAS’S PARRUCCHIERI
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giuseppe Vesuviano, preoccupazione per la scomparsa di Margherita Esposito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Puok Burger Store apre a Piazzetta Nilo. L’annuncio di Egidio Cerrone
Lascia un commento