Ancelotti: servirà una prova straordinaria
Conferenza stampa pre Napoli-PSG: Ancelotti e Callejon caricano squadra e pubblico del San Paolo
Ancelotti in conferenza stampa assieme a Callejon caricano la squadra e la città in vista dell’importantissimo incontro di domani sera al San Paolo che potrebbe mettere in cassaforte la qualificazione agli ottavi di Champions League.
La bellissima prestazione della quadra nella partita di andata rappresenta il passato e Carlo Ancelotti ne è consapevole: “Dobbiamo fare meglio di quello che abbiamo già fatto. Il risultato non ci ha premiato all’andata, ma non è venuto fuori per caso. Potevamo essere più concreti, ma dobbiamo fare qualcosa di straordinario per vincere”.
Il Mister si esprime sul girone e sulle possibilità di superare il turno: “le grandi squadre giocano per vincere, non per fare speculazioni sulla classifica, anche perché è difficile farle. Il fatto che sia tutto equilibrato è positivo per noi, all’inizio col sorteggio non era così, eravamo la terza ruota del carro, ora siamo lì”.
Anche Callejon esprime la fiducia nel gruppo e nei compagni di squadra: “sì, siamo più forti. Giochiamo insieme da tanto tempo, ci conosciamo sempre di più e con gli anni si prende maturità, si giocano gare importanti. Nel corso degli anni tutti siamo diventati più forti”.
E’ tutto pronto dunque: domani sera al San Paolo servirà una prova super da parte di tutti, giocatori e tifosi per battere questo PSG.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mareggiata nel Golfo di Napoli, frana sulla spiaggia libera di Ischia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Operazione antimafia a Ponticelli: arrestati affiliati al clan De Micco
Lascia un commento