Camorra tra Frattamaggiore e Afragola: bomba e spari nella notte
Camorra scatenata nell’area nord di Napoli: avvertiti nella notte spari e una bomba nella zona tra Frattamaggiore e Afragola
Risale a poche ore fa la notizia di una potente esplosione e di una serie di spari nell’area nord di Napoli. La camorra ha colpito, nel cuore della notte, un noto ristorante sulla strada provinciale Frattamaggiore-Afragola, in un tratto del comune di Cardito.
La deflagrazione è stata avvertita intorno alle 2.00 della scorsa notte, terrorizzando i cittadini della zona circostante. Secondo quanto riportato da Teleclubitalia, l’ordigno ha devastato la vetrata del ristorante “Eat to Eat“.
Gli agenti, immediatamente intervenuti sul posto, ritengono che la bomba sia stata innescata da una miccia a lenta combustione.
Nelle stesse ore sembra essere avvenuto un secondo raid ad Afragola, in in via Galliano. Questa volta, ad essere colpito è un negozio di telefonia. Su luogo sono stati trovati una serie di bossoli di una pistola calibro 9,21.
Gli investigatori indagano per capire se i due episodi siano collegati: la pista più accreditata è quella del racket. Probabilmente, la mano esecutrice è la stessa che potrebbe aver inaugurato una nuova stagione di atti di camorra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto – Avvertita scossa nel napoletano, tra Bagnoli e Pozzuoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento