Aeroporto di Capodichino: inaugurata una nuova destinazione
Aeroporto di Capodichino: la compagnia aerea low cost britannica aggiunge come nuova destinazione da Napoli la città spagnola di Granada
Aeroporto di Capodichino– La compagnia aerea low cost inglese Easyjet ha aggiunto una nuova destinazione europea per i turisti napoletani.
Oggi, alle ore 6:00, è partito il primo aereo che collega il capoluogo campano con la città andalusa di Granada, nella Spagna meridionale.
Come riportato da Napoli Today, la durata del volo è di tre ore e permetterà di raggiungere la città famosa per l’ Alhambra, una fortezza costruita dagli arabi durante il Basso Medioevo.
Questo è solo l’inizio dell’ampliamento previsto in futuro per Capodichino.
Infatti la compagnia statunitense United Airlines ha deciso di offrire nuovi scali per i voli diretti da Napoli a New York. Marcel Fuchs, direttore della compagnia, ha dichiarato su VesuvioLive:
“Siamo lieti di inaugurare inagurare un nuovo servizio diretto giornaliero tra Napoli e […] New York. Questo rafforza la nostra rete internazionale di voli, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con […] destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nei Caraibi raggiungibili con voli diretti da New York-Newark”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento