30 Agosto 2018

Sorteggio Champions: scopri il girone del Napoli -LIVE – PREMI F5

Sortegio Champions

Sorteggio Champions League: dall’urna di Montecarlo le avversarie del Napoli per l’edizione 2019 – CONTINUO AGGIORNAMENTO (PREMI F5)

Sorteggio Champions: alle 18 da Montecarlo, arriveranno le avversarie degli azzurri per la fase a gironi dell’edizione 2019 del torneo europeo. Il Napoli in seconda fascia insieme alla Roma:prima fascia per la Juventus di Cristiano Ronaldo e quarta fascia per l’Inter di Luciano Spalletti.

Il sorteggio verrà effettuato dalle mani di Kakà e Diego Furlan: sarà dunque l’ex pupillo di Carlo Ancelotti al Milan a decretare il girone degli azzurri.

Gli avversari da evitare. Il Napoli collocato in seconda fascia ha diverse squadra da temere. Per la prima fascia è un vero e proprio campo minato tra Barcellona, Real Madrid, PSG e Bayer Monaco il Napoli punta sulla Lokomotiv Mosca: l’avversario più abbordabile della prima fascia.

Terza fascia: l’avversario da evitare a tutti i costi è il Liverpool di Salah che seppur collocato in terza fascia è da considerarsi tra le pretendenti al titolo. Per la quarta fascia. attenzione ad Hoffenheim e Galatasaray.

Ore 18:05: comincia la cerimonia al Grimaldi Forum di Montecarlo. In leggero ritardo: secondo alcune indiscrezioni la motivazione sarebbe da ricercarsi nel tardato arrivo di Cristiano Ronaldo.

Ore 18:20 arriva Kakà sul palco.

Ore 18:28 si cominicia, Kakà e Diego Furlan sono in postazione, la prima squadra sorteggiata è il PSG di Cavani per il gruppo C. Seconda squadra Real Madrid per il grupo G. Terza il Bayern per il gruppo E. Quarta squadra sorteggiata è il Barcellona per il gruppo B. Quinta squadra è l’Atletico Madrid per il gruppo A. Sesta sorteggiata è la Juventus per il girone H. Settima sorteggiata il Manchester City per il gruppo F.Ultima la Lokomotiv Mosca per il girone D.

Ore 18:40: comincia il sorteggio per la fascia 2, quella del Napoli: si punta tutto per il girone B. Prima squadra sorteggiata è il Porto per il girone D, niente Lokomotiv Moscada fare al Napoli tocca una big. Seconda sorteggiata è la Roma per il gruppo G, quello del Real Madrid. Terza sorteggiata è il Manchester UTD di Mourinho per il girone H della Juventus. Quarta sorteggiata è il Borussia per il girone A quello dell’Atletico Madrid. Quinta sorteggiata è lo Shaktar per il gruppo F quello del Manchester City. Sesta classificata il Benfica per il gruppo E Bayern Monaco. Settima il Napoli a cui tocca il girone C quello del PSG: Cavani tornerà al Napoli da avversario. Ultima sorteggiata

Ore 18:51: comincia il sorteggio della terza fascia, attenzione al Liverpool. Prima sorteggiata è il Lione per il gruppo F. Seconda squadra CSK Mosca per il gruppo G. Terza squadra Shalke 04 per il gruppo D. Quarta squadra sorteggiata il Valencia per il girone H. Quinta squadra della terza fascia il PSV per il gruppo B. Sesta squadra pescata l’ Ajax per il grone E. Settima squadra pescata è il Monaco per il gruppo A. Infine il Liverpool che finisce proprio nel girone del Napoli.

Ore 18:58 comincia il sorteggio dell’ultima fascia. Hoffenaim è la prima per il girone F. Seconda è il Galatasaray per il girone D. Terza squadra è lo Youn Boys per il girone H. Quarta sorteggiata è FC Crvena ( Stella Rossa di Belgrado ) per il gruppo C del Napoli. Quinta sorteggiata il Bruge per il gruppo A. Sesta pescata è il Victoria Plizen per il gruppo G. Settima è l’Inter per il gruppo B. Ed infine ultima è AEK Atene per il gruppo E.

GIRONE NAPOLI (GIRONE C)

  • PSG
  • Napoli
  • Liverpool
  • Stella Rossa

 

 

Scontro Comune – SSC Napoli: leggi il comunicato della società azzurra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.