21 Agosto 2018

Ronaldo non spaventa il Napoli, Allan: “Lotteremo fino alla fine”

Il goleador Cristiano Ronaldo, recente acquisto della squadra bianconera, non spaventa il centrocampista del Napoli Allan, che punta allo scudetto

Non sono sufficienti gli innumerevoli record detenuti da Cristiano Ronaldo (tra i quali cinque palloni d’oro, il titolo di Best Fifa Player 2017 e quattro Champions League con il Real Madrid). Per quanto l’attaccante portoghese venga considerato da molti uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, il calciatore del Napoli Allan Marques Loureiro non è per nulla intimorito.

“Noi siamo il Napoli e faremo il massimo per provare a lottare con la Juventus” sono queste le sue parole, riportate da Sport Mediaset. E c’è di più: per il centrocampista brasiliano il tanto agognato scudetto non è un lontano miraggio.

Frasi ricche di speranza, che possono far molto bene alla squadra e ai tifosi partenopei. “Il portoghese aumenta la visibilità del nostro campionato” ha dichiarato ai microfoni di Lance.com.br “ma ci dà anche un motivo in più per lottare fino alla fine”.

“Penseremo a fare il nostro campionato” ha concluso “giocheremo al meglio delle nostre possibilità e proveremo a lottare con la Juventus. Il nostro gruppo è pieno di giocatori bravi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.