29 Luglio 2018

Napoli, il terzino arriva dalla capitale. Il giocatore è già in città

napoli

Patric della Lazio potrebbe essere il nuovo rinforzo del Napoli. Gli agenti incontrano la società per trovare l’accordo

NAPOLI, 29 LUGLIO – Vi abbiamo raccontato delle vicissitudini legate alla ricerca di un terzino destro da parte della società partenopea.

Dopo il secco no a Sabaly, dovuto alle sue condizioni fisiche, e alla difficoltà trovate per l’acquisizione di Arias (comprometterebbe l’arrivo di Ochoa), il Napoli ha decisamente virato su altri obiettivi di mercato.

Il presidente De Laurentiis ha, poco fa, dichiarato di aver chiesto ai Red Devils il prestito di Matteo Darmian, terzino della Nazionale Italiana. In attesa di ulteriori sviluppi sul difensore italiano, Giuntoli non è rimasto a guardare e ha sondato altri terreni.

Sembrerebbe già in città, in un famoso albergo, il calciatore con il quale il Napoli sta napolicercando di trovare un accordo economico. Si tratta di Gabarron Patric, terzino della Lazio, come riportano i colleghi di Tuttoilcalcio24. Gli uomini del presidente pare abbiano incontrato gli agenti del giocatore per imbastire una trattativa, anche se sono note le difficoltà quando si tratta della società di Lotito.

Patric sembrerebbe essere molto vicino, però, a vestire l’azzurro del Napoli: tuttavia, non è seguito solo dai partenopei ma anche da molte altre squadre, sia italiane che straniere. Tra queste l’Avellino, il Benevento e l’Aston Villa.

Il giocatore quest’anno ha disputato 11 partite in Serie A Tim, non trovando mai la via del gol. Complessivamente con la Lazio è stato impiegato in 51 partite, tra campionato e coppe, da quando è arrivato in Italia nel 2015-2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.