Napoli, annullate le visite mediche per Sabaly
Annullate le visite mediche per il terzino preferito da Ancelotti. Il Napoli aspetta Mariani per valutare il ginocchio di Sibaly
NAPOLI, 27 LUGLIO – La notizia clamorosa l’ha appena lanciata SportMediaset. Secondo gli esperti si è complicata la trattativa tra Sabaly e il Napoli, definita un vero e proprio giallo.
L’accordo tra le società, come vi abbiamo precedentemente descritto, c’è già: nello specifico si tratta di un affare da 15 milioni di euro. Le perplessità sulla riuscita dell’operazione riguardano le condizioni fisiche del calciatore che avrebbe un ginocchio non pienamente in forma.
Nell’articolo pubblicato pochi minuti fa vi abbiamo raccontato della situazione ed è stato detto che l’acquisto sarebbe stato concretizzato solo nel caso in cui il terzino avesse superato a pieno le visite mediche.
Le visite mediche di cui parliamo erano in programma per oggi, a Roma. I tempi si sono allungati improvvisamente proprio perché l’infortunio al ginocchio di Sabaly desta qualche sospetto alla società partenopea, che si è presa altro tempo per decidere e del tempo per aspettare la presenza del Professor Mariani, uomo di fiducia del Napoli.
Dalle ultime indiscrezioni le visite mediche sono state annullate. Non è ancora prevista una data esatta per riprendere i controlli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazza scomparsa in provincia di Napoli. Proseguono le indagini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casalnuovo in sofferenza finanziaria: debito per 5 milioni di euro
Lascia un commento