Trentenne si masturbava fuori la scuola. Scoperto grazie ai genitori
L’uomo si masturbava in auto ad ogni uscita dei ragazzi dalla scuola. Denunciato grazie ai genitori
Mercato San Severino – L’uomo, un napoletano di 33 anni, è stato scoperto dai genitori dei ragazzi frequentanti l’istituto scolastico “San Tommaso D’Aquino”. Si masturbava ogni volta che gli studenti uscivano da scuola, sotto l’occhio indiscreto di chi ha per fortuna scoperto cosa stava accadendo e ovviamente non ci ha pensato due volte a denunciare il fatto ai carabinieri di Nocera Inferiore.
Secondo quanto riportato da “Il Meridianonews”, l’uomo si trovava puntualmente in auto, posizionata nel parcheggio dell’istituto. Non appena la campanella annunciava l’uscita dei ragazzi, tutti minori di 14 anni, iniziava a masturbarsi. Si tratterebbe forse di un pedofilo, un pedofilo che è stato per fortuna preso e scoperto grazie ai genitori che tutti i giorni notavano la sua immancabile presenza.
L’uomo sarà così processato nei prossimi giorni con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Testimoni del processo non possono che essere i genitori dei ragazzi, che si sono costituiti parte civile dell’atto giudiziario.
ARTICOLO PRECEDENTE
Portici, note negative tra qualche buon risultato per la Giunta Cuomo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento