Infortunio Ghoulam: il Napoli si lancia su Darmian
Napoli alla ricerca di terzini prova a soffiare alla Juventus Darmian: si attendono notizie precise sull’entità del nuovo infortunio di Ghoulam
Darmian: il Napoli si lancia sul giocatore e prova a soffiarlo alla Juventus. AAA cercasi terzini in casa Napoli: il nuovo infortunio di Ghoulam, di cui ancora non si conosce l’entità, complica la situazione terzini in casa Napoli.
Giuntoli, già alla ricerca di un terzino destro che possa alternarsi ad Hjsay ( o sostituirlo in caso di partenza), si trova costretto a schiacciare sull’acceleratore dopo il nuovo infortunio alla rotula di Ghoulam. Il Napoli corre il rischio di presentarsi a Dimaro senza terzini per la fascia sinistra: Mario Rui impegnato ai mondiali con la nazionale, raggiungerà i compagni nell’ultima settimana di ritiro.
Il Napoli non avrebbe perso tempo e queste ore avrebbe immediatamente riaperto la pista che porta al terzino del Manchester UTD Darmian provando a bruciare la concorrenza della Juventus da settimane sulle piste del calciatore. Darmian, 28 enne con piede destro, ha ricoperto più volte la fascia sinistra del campo. Costo del cartellino: 12 milioni di euro.
Per il calciatore si sarebbe mosso anche Mister Ancelotti il cui telefono in questi giorni risulta essere bollente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento