Napoli, chi ti difenderà il prossimo anno?
Il mercato del Napoli è attivissimo: la società ricerca e sonda ogni possibile opzione per rendere la squadra più competitiva
NAPOLI, 20 GIUGNO – Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato le vicende di mercato riguardo la ricerca di un portiere, degno sostituto di Pepe Reina.
Abbiamo seguito le trattative, poi miseramente fallite, per Rui Patricio e Leno, per Donnarumma e Allison, fino agli ultimi arrivati Cech e Meret. Il più caldo, considerato l’eventuale viaggio di De Laurentiis a Parigi, doveva essere Areola, attualmente al Psg.
Al momento l’unica novità è che non è stato ancora trovato l’accordo tra i due club. Proprio per questo il Napoli cerca di cautelarsi sondando altri terreni. Giuntoli è andato a pescare in terra sarda, proponendo ben 13 milioni per Alessio Cragno, estremo difensore del Cagliari.
Secondo quanto riportato da ‘La nuova Sardegna’, la società di Giulini avrebbe rifiutato l'”invito” azzurro ad imbastire una trattativa.
I Rossoblù avrebbero, quindi, deciso di trattenere, almeno per ora, il loro giocatore, considerato al centro del progetto cagliaritano.
Il Napoli però ha fretta, lo ripetiamo. Vuole regalare ad Ancelotti due portieri affidabili per il prossimo anno. SportItalia ha rilanciato una notizia proveniente da Udine, secondo la quale De Laurentiis avrebbe chiesto a Pozzo Karnezis, l’esperto portiere dell’Udinese.
Nella trattativa sarebbe compreso anche il cartellino del già citato Alex Meret, ora in prestito alla Spal. Per ora le parti stanno parlando, ma non esiste una vera e propria trattativa.
Con i Pozzo è difficile trattare, De Laurentiis saprà essere convincente?
ARTICOLO PRECEDENTE
Marigliano: la sagra della melanzana arriva alla 14esima edizione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento