Rapporto sessuale tra minori: il video diventa virale sui social
Un rapporto sessuale tra minorenni nel napoletano è stato filmato e fatto girare su Whatsapp. La denuncia alla Polizia Postale
È sconvolgente il filmato che circola in queste ore sui cellulari di numerosi ragazzini. Si tratta di un video, della durata di 8 secondi, che ritrae tre minorenni intenti ad avere rapporto sessuale.
In quei pochi secondi si possono chiaramente distinguere due ragazzini e una ragazzina, tra gli 11 e i 13 anni. I protagonisti dello sconcertante filmato, dei quali si conosce l’identità, sembrano essere residenti delle zone Varcaturo, Licola e Lago Patria.
Il video, divenuto virale in queste ore, è stato denunciato alla Polizia Postale dalla madre di un ragazzino. Quest’ultimo, coetaneo dei protagonisti, aveva ricevuto in chat il filmato.
Il rapporto sessuale sarebbe avvenuto all’aperto e filmato da una quarta persona. Potrebbe essere stata proprio quest’ultima ad aver fatto circolare il video su Whatsapp.
La scena mostra chiaramente i volti dei ragazzini intenti a parlare tra di loro. Dalle immagini sembra di dedurre che i due ragazzi fossero a conoscenza della ripresa. La ragazzina, invece, ne risulta all’oscuro.
Fonte: IlMeridiano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento