Ancelotti interessato a Borini, potrebbe sostituire Callejon
Una lista di contatti lunga, quella di Ancelotti, nella quale si aggiunge un giocatore rossonero che potrebbe sostituire Callejon: Fabio Borini
L’arrivo di Carlo Ancelotti a Napoli sembra essere diventata l’occasione per rivoluzionare completamente la rosa dei giocatori. Il nuovo commissario tecnico intende modificare la squadra con tante idee di mercato e una lista di contatti veramente lunga.
In cima ad essa, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, c’è un giocatore rossonero, Fabio Borini. Tra i due sembra esserci molta stima a seguito dell’esperienza al Chelsea.
Il numero 11 del Milan ha affrontato la stagione appena conclusa con 44 presenze, cinque gol e sette asssit. Prerogative che lo rendono interessante agli occhi della società partenopea: l’attaccante italiano potrebbe sostituire Callejon, qualora andasse via.
Inoltre, il Pirata – così è chiamato Borini dall’inizio della carriera – potrebbe dare un contributo in campo in più punti.
Napoli e West Ham si contendono Borini
Un nome, quello di Fabio Borini, conteso da più di un club. Accanto al Napoli di Ancelotti, anche il West Ham di Pellegrini è interessato al numero 11 rossonero.
Inoltre, il Milan ha già dichiarato di voler confermare Borini per la prossima stagione per una cifra che si avvicina ai 6 milioni di euro. Quindi, difficilmente lo lascerà andar via ad un prezzo inferiore.
Ma sembrano essere prese in considerazione tutte le offerte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Insigne: “Contento per Ancelotti ma non dimentichiamo Sarri”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento