Quattrozampe in fiera: grande successo alla Mostra d’Oltremare
Quattrozampe in fiera: grande successo dell’evento tenutosi alla Mostra d’Oltremare. Tante razze feline e canine tutte da scoprire
Il 26 e 27 maggio, alla Mostra d’Oltremare si è tenuta la quinta edizione di Quattrozampe in fiera, la più importante manifestazione pet in Italia.
La manifestazione ha visto la partecipazione di moltissime famiglie accompagnate dai loro animali domestici. Tra le più presenti: Golden retriever, Cocker, Pastore tedesco, Chihuahua e Barboncini.
I cani si sono cimentati gratuitamente in attività sportive: DiscDog, AcquaDog, socializzazine, attivazione mentale, DogAgility e Rally Obedience.
Numerosi gli allevamenti presenti all’interno del Dogs Word by Farmina, per conoscere le varie razze canine; anche i gatti sono stati protagonisti di questa manifestazione. Difatti nel Felis World erano presenti razze provenienti da tutta Italia e dall’Europa.
Presenti gli stand di molte aziende che producono cibi e oggettistica per cani, che hanno distribuito vari campioncini ai padroni.
Ad attrarre attenzione è stato il salone di bellezza, un angolo in cui ricevere tutti gli accorgimenti per una sana e curata igiene del proprio fido.
Inoltre, l’evento verrà riprodotto a Milano, il 13 e 14 ottobre, e a Padova, il 10 e 11 novembre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dimaro2018, camere hotel a ruba in Trentino! Sale la febbre per il ritiro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento