Napoli Tattoo Fest, al via la festa del tatuaggio
File chilometriche alla Mostra d’Oltremare per il Napoli Tattoo Fest. Musica, contest, break dance: continua la tattoo mania
Dopo il successo del primo giorno del Napoli Tattoo Fest la tattoo mania non si arresta. File chilometriche alla Mostra d’Oltremare, tanta musica, contest, danza su tessuti aerei e, ovviamente, tatuaggi.
Tra gli eventi più attesi del secondo giorno, dopo i dj set del day one, ci sono le battle di break dance organizzate da Back to the Style assieme a Let’s groove, e la realizzazione di un enorme graffito da parte di Mr. Pencil e Zeus40.
La musica continuerà ad animare questa edizione dell’International Tattoo Fest con gli X35, dj Uncino, Max Bucci e Oyoshe. A partire dalle ore 20.00 sarà possibile, invece, assistere al tattoo contest che premierà i migliori tatuaggi della giornata.
Sono più di diecimila i visitatori attesi per questi tre giorni di Tattoo Fest e, finora, lo stand più gettonato risulterebbe essere quello di Kasala Sanele, australiano che tatua con la tecnica delle bacchette.
Domani domenica 27 maggio il festival, organizzato da Costattoo con il patrocinio del comune di Napoli, volgerà alla chiusura. Cresce l’attesa per l’ultimo contest dell’evento, quello dove verranno decretati i 20 migliori tatuaggi di questa edizione. Ad accompagnare la sfilata della top 20 saranno le note del dj Frank Carpentieri.
Non mancherà una parentesi di comicità con Mino Abbacuccio di Made in Sud e il suo personaggio, il tatuatore Sbaglio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dodicenne Gragnano stuprata, il legale fa sapere che non è rimasta incinta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento