26 Maggio 2018

Dodicenne Gragnano stuprata, il legale fa sapere che non è rimasta incinta

Per l'immagine si ringrazia Radio Marte

dramma donna Sorrento

Dodicenne Gragnano stuprata ad aprile da branco di minori. Il legale fa sapere che la minorenne non è in stato di gravidanza.

Dodicenne Gragnano stuprata – Il terribile episodio si era verificato lo scorso Aprile.

La dodicenne, originaria di Gragnano, aveva trascorso la serata a Castellamare ma, ben presto, si è ritrovata vittima di un incubo.

La minore, infatti, aveva accettato un passaggio in scooter dal ragazzino con cui si accompagnava per recarsi ad una festa.

In realtà, però, la festa era solo un pretesto costruito ad arte dal suo accompagnatore.

Il ragazzo, infatti, ben presto la conduce dai suoi compagni – di età compresa tra i 14 ed i 16 anni.

La banda violenta ripetutamente la dodicenne e riprendono la violenza con un telefonino.

Quando la notizia del tremendo episodio è stata diffusa, si rincorrevano voci su una possibile gravidanza della giovanissima vittima.

Oggi, il legale della ragazzina smentisce questa notizia.

Infatti, l’avvocato fa sapere che la dodicenne non è in stato interessante e non è rimasta incinta in seguito alla violenza subita.

Come riportato dai colleghi di NapoliToday, si è espresso sulla tragica vicenda anche il Consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di CRC e riportare sulla sua pagina ufficiale Facebook:

Voglio esprimere la mia totale solidarietà alla famiglia della dodicenne, vittima della violenza carnale. Un episodio drammatico per lei e per la sua famiglia, che ha denunciato l’episodio e che non va lasciata sola in un momento tanto difficile e delicato. Mi auguro che la comunità locale sappia sostenerli e non li isoli, come spesso accade in questi casi.

Bisogna far luce sulla vicenda ed intervenire con fermezza, evitando di declassare gli stupri a “bambinate”, come accaduto in passato“.

 

Per restare sempre aggiornato sulle news riguardanti la tua città, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.