29 Luglio 2015

Maradona torna a Napoli da commentatore sportivo

Maradona, il Pibe de Oro, sarà presente su Piuenne dal 13 settembre 2015 e commenterà in esclusiva le partite del Napoli al San Paolo

[ads1]

Diego Armando Maradona e il Napoli, un amore inestinguibile, un legame che durerà sempre.

Un sentimento sbocciato in quel lontano giorno di luglio del 1984 e rimasto praticamente intatto ancora oggi, a trentun’anni di distanza dalla sua storica presentazione al San Paolo.

Un amore che neanche le vicende giudiziarie che negli anni scorsi hanno riguardato il Pibe de Oro sono riusciti ad estinguere, e infatti Napoli e il Napoli a Maradona sono sempre rimasti nel cuore.

Chi può dimenticare, infatti, il “tre” fatto con la mano da Diego subito dopo il gol del Napoli alla Roma in coppa Italia, il gol che diede agli azzurri l’accesso alla finale poi vinta contro la Fiorentina? Chi può scordare l’abbraccio tributato dalla città al suo campione il giorno del suo rientro in Italia da uomo libero, ora che la vicenda che lo riguardava è prescritta?

Adesso Maradona è pronto a tributare ancora una volta il suo affetto verso la società e la squadra, partecipando in esclusiva alla trasmissione di PiuenneIn Casa Napoli” come commentatore delle partite in casa della squadra di Mister Sarri.

Un appuntamento che ormai è giunto alla terza stagione, e che dal 13 settembre prossimo si arricchirà con l’importante ospite, impegnato a commentare non solo le partite della prossima Serie A, ma anche quelle dell’Europa League e della Coppa Italia.

Con Maradona in sala ci saranno anche altri opinionisti ed esponenti del calcio campano: fra questi il giornalista Michele Plastino, l’ex tecnico del Napoli Andrea Agostinelli e l’ex calciatore di Napoli, Sampdoria e Avellino Gianni Improta.

«Siamo una realtà in forte crescita, puntiamo a consolidarci sempre di più sul territorio campano – spiega l’imprenditore e presidente di Piuenne Massimo AbateDopo una straordinaria esperienza vissuta con il format “Ho visto Maradona” siamo lieti di riabbracciare il più grande calciatore di tutti i tempi nella nostra televisione».

[ads2]