Spacca il naso alla compagna e finge un incidente. 35enne arrestato
Spacca il naso alla compagna ma finge che sia stato un incidente stradale. Il 35enne di Pozzuoli è stato arrestato
“E’ stato un incidente d’auto”. Queste sono state le parole di un uomo 35enne, nato a Pozzuoli ma residente ad Arezzo, per “giustificare” le violenze sulla ragazza. La segnalazione è arrivata da un gestore di un bar a cui aveva chiesto aiuto la donna, una 24enne marocchina che è entrata in quel posto poco dopo l’aggressione. L’uomo, infatti, spacca il naso alla compagna e le strappa una folta ciocca di capelli.
Gli inquirenti che hanno studiato l’accaduto, avrebbero così ricostruito la vicenda:
i due erano appena usciti da un locale, in condizioni non lucidissime a causa dell’abuso di alcolici. La mattina dopo, il 35enne avrebbe poi malmenato la ragazza senza motivo, rompendole prima il setto nasale e poi staccandole una ciocca di capelli. L’uomo ha però dichiarato di essere stato un incidente stradale a causare le lesioni alla sua compagna e in questo incidente ne sarebbe uscito anche lui vittima. Peccato, però, che sul corpo del giovane non sono stati trovati segni, così come anche l’automobile, che si trova in perfette condizioni nel suo parcheggio.
L’arresto è avvenuto, così, nell’immediato, con accuse di maltrattamenti in famiglia, stalking, minacce e lesioni. Insomma, l’ennesimo episodio di violenza, ma conclusosi stavolta con un arresto che ha di certo prevenuto un ulteriore danno futuro alla ragazza.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Via al processo Cella zero, il presidio a controllo del regolare prosieguo
Lascia un commento