De Laurentiis al veleno contro il sindaco De Magistris
Durissime le accuse del Presidente della SSCNapoli nei confronti del primo cittadino De Magistris
LITE A DISTANZA DE LAURENTIIS – DE MAGISTRIS. Durante la conferenza stampa di oggi, il presidente della SSCNapoli, Aurelio de Laurentiis ha accusato il Comune di Napoli, nella persona del sindaco, di ritardare i lavori allo stadio San Paolo. L’accusa è stata molto specifica: il sindaco non usufruendo del credito sportivo, ma aspettando i fondi delle Universiadi, avrebbe così favorito il fratello, Claudio de Magistris, che lavora nel settore della musica al fine di organizzare i concerti.
Durante il resto della giornata c’è stato un botta e risposta al veleno tra il presidente De Laurentiis e il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.
Il sindaco ha definito tali parole come diffamatorie nei suoi confronti, nei confronti del comune di Napoli e nei confronti del fratello.
De Laurentiis in realtà rivolse lo stesso attacco anche qualche giorno fa, contro il presidente dell’Anac Cantone, al quale il presidente del Napoli espresse delle preoccupazioni riguardo i tempi dei lavori per le Universiadi allo stadio San Paolo, temendo che potessero sovrapporsi agli impegni casalinghi degli azzurri di inizio campionato.
De Laurentiis, inoltre, ha asserito che si è sentito dire da Auricchio (capo di gabinetto del Comune di Napoli) che avrebbero dovuto fare i lavori allo stadio San Paolo partendo tra settembre, ottobre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Consulta provinciale degli studenti: eletto il moderatore nazionale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento