Napoli, 17enne in gita scolastica cade dalla finestra dell’ hotel
Napoli, studentessa milanese in gita scolastica cade dalla finestra dell’hotel dopo aver fumato uno spinello. I Carabinieri di Napoli indagano sulla vicenda
Tragedia sfiorata a Napoli, una ragazza milanese di 17 anni è caduta dalla finestra di un hotel ed è finita in ospedale.
La ragazza, studentessa dell’Ipsia Mainardi di Corbetta (Milano), era in gita scolastica a Napoli, presso l’hotel Diamond di piazza Guglielmo Pepe. La 17enne, dopo aver fumato uno spinello, ha avvertito un capogiro.
Quindi, secondo quanto riporta Il Meridiano, ha aperto la finestra della camera per prendere aria. La studentessa ha perso, però, l’equilibrio ed è precipitata dalla finestra, facendo un volo di 5 metri. Immediatamente è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata d’ urgenza all’ospedale Cardarelli.
La ragazza ha riportato diversi traumi e fratture alle ossa del bacino. Dopo il ricovero d’ urgenza, è stata trasferita all’ ospedale Niguarda di Milano.
L’ episodio sarebbe avvenuto l’ ultima notte del viaggio d’ istruzione (18-21 aprile), quindi la sera del 21 aprile, la notizia però si è appresa solo oggi.
I Carabinieri di Napoli stanno indagando sulla vicenda. Due compagne minorenni della ragazza sono state denunciate per cessione di sostanze stupefacenti e lesioni in conseguenza di altro reato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terzigno, perde centinaia di euro e distrugge il centro scommesse
Lascia un commento