4 Maggio 2018

Napoli attento! Mourinho ti ruba un giocatore

Arriva dall’Inghilterra una delle prime manifestazioni di interesse per i nostri giocatori per l’anno che sta per concludersi. Proprio Josè Mourinho sarebbe pazzo di uno dei nostri

Il campionato di Serie A italiano è ormai agli sgoccioli, e così sembrano già aprirsi i primi sguardi verso il calcio mercato estivo. A parlare per primo di uno dei giocatori del Napoli, è proprio lo Special One, Josè Mourinho, attuale allenatore del Manchester United.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il mister della squadra rossa di Manchester ha messo proprio gli occhi su uno degli attaccanti del Napoli: il nostro Dries MertensUn interesse che ci porta a pensare che arriverà una proposta per il giocatore direttamente dall’Inghilterra e che potrà anche superare la clausola contrattuale per l’estero di 28 milioni.

Per ora tutta la vicenda resta una supposizione, basata su un giusto apprezzamento dello Special One verso un giocatore che quest’anno ha spesso fatto la differenza. Staremo a vedere, per ora restiamo concentrati sugli ultimi flash di questo campionato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.