Napoli #Vittoriosa, un incontro di meditazione e yoga per promuovere la non violenza e la forza interiore
Napoli #Vittoriosa, un incontro di meditazione e yoga per promuovere la non violenza e la forza interiore. Di seguito il programma
A Napoli arriva l’evento #Vittoriosa, un incontro di meditazione e yoga per promuovere la non violenza e la forza interiore. L’evento è organizzato nell’ambito del progetto Una Napoli Al Giorno. Un’inizativa rivolta a tutti, sia donne che uomini.
L’incontro prevede la lettura dei testi sacri dello yoga, i vari esercizi yogici e la meditazione. Esercizi che aiuteranno a ridefinire i rapporti con gli altri, creare legami fondati sul rispetto dell’altro e la consapevolezza. Ma, soprattutto, si ritroverà la propria forza interiore.
Pertanto, l’evento si terrà alla Casa Tolentino, il cui monastero seicentesco sarà possibile visitarlo nel cuore della città con una grande vista sul Golfo.
Inoltre, verrà offerta agli ospiti una cena vegetariana molto leggera. L’evento è previsto per il 26 maggio dalle ore 19:00 alle ore 21:30.
Il prezzo del biglietto è di 25 euro, ma questo ricavato andrà all’associazione #ioridoancora di Carla Caiazzo. Una donna che è stata vittima di violenza da parte del suo ex compagno mentre era all’ottavo mese di gravidanza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento