27 Aprile 2018

Riapertura Edenlandia, inaugurazione prevista entro Maggio. Le nuove attrazioni

Edenlandia

Riapertura Edenlandia: lo storico parco giochi napoletano, riapre i battenti. Pare che l’apertura sia prevista per il mese di Maggio. Tutte le attrazioni e le ultime novità

Riapertura Edenlandia, ci siamo!

La riapertura dello storico parco giochi napoletano – più volte rinviata – pare oramai finalmente vicinissima.

Sembra, infatti, che il parco divertimenti dovrebbe riaprire ai partenopei entro il mese di maggio.

Numerose le nuove attrazioni realizzate, che andranno ad intrattenere grandi e piccini e che affiancheranno quelle storiche, ampiamente modernizzate.

Stando alle prime indiscrezioni, sono previsti anche numerosi spettacoli di intrattenimento dall’alto profilo artistico.

Non mancherà – inoltre – un’area dedicata alla ristorazione: prediletta, per ovvie ragioni, la cucina partenopea, ma non solo.

Di seguito riportiamo il programma dei lavori previsti per i prossimi mesi.

Entro la fine della Primavera del 2018, verrà ristrutturato il Parco storico.

I lavori doneranno nuova luce alle attrazioni storiche dell’Edenlandia (tronchi, vecchio maniero, vecchio west) e prevedono l’inserimento di 10 nuove attrazioni; attenzione anche per gli spazi verdi, che verranno opportunamente riqualificati.

Verrà, inoltre, realizzata un’ampia area destinata alla ristorazione.

Invece, entro l’estate del prossimo anno (2019) è prevista la realizzazione di ulteriori due attrazioni e delle nuove montagne russe.

Inoltre, verrà ultimato il parco dedicato all’avventura e l’area destinata all’intrattenimento dei bambini.

L’investimento totale relativo alla ristrutturazione e riattivazione del Parco giochi storico di Napoli ammonterà a circa 8 mln di euro.

L’Edenlandia offrirà circa 200 posti di lavoro e sarà dotata di 38 attrazioni destinate al divertimento di grandi e piccini.

Un’area di oltre 2km quadrati sarà destinata a ristorazione, servizi vari ed attività commerciali; l’area dedicata agli spettacoli conterà ben 600 posti a sedere.

I napoletani attendono oramai da anni la riapertura del parco divertimenti cittadino e c’è da aspettarsi un’inaugurazione in grande stile.

Vi terremo aggiornati su tutte le prossime comunicazioni e news in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.