Napoli, due uomini feriti da colpi di pistola in ospedali diversi
Napoli, un 30enne e un 51enne arrivano a distanza di pochi minuti in due ospedali diversi feriti entrambi da colpi di arma da fuoco. Si indaga
Incredibile quanto è accaduto a Napoli. Due uomini, un 30enne e di un 51enne, feriti da colpi di pistola, sono stati ricoverati in due ospedali diversi a pochi minuti di distanza. Spetterà ai Carabinieri della Compagnia Napoli Centro capire se si tratta di una semplice coincidenza o di due episodi di violenza collegati tra loro.
Il 30enne si è presentato al pronto soccorso dell’ ospedale Pellegrini di Napoli e, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ ordine, è stato colpito in via Porta San Gennaro al braccio e alla coscia da due proiettili.
Secondo quanto riporta il Mattino, pare che l’ uomo sia riuscito ad arrivare all’ ospedale, nonostante le ferite, a bordo del proprio scooter. Non è in pericolo di vita, ma i medici stanno verificando che i proiettili non siano entrati all’ interno degli arti.
Il 51enne, invece, si è presentato dopo pochi minuti dal 30enne, all’ ospedale Loreto Mare. L’ uomo è stato soccorso con urgenza data la ferita di arma da fuoco al polso. Neanche il 51enne, fortunatamente, risulta essere in pericolo di vita.
Continuano le indagini per verificare una possibile connessione tra i due episodi.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento