13 Aprile 2018

Mariglianella, grave incidente domestico. In coma una donna

mariglianella

Mariglianella, donna di 47 anni ricoverata all’ ospedale Santa Maria della Pietà di Nola a seguito di un incidente domestico

Una donna di 47 anni, residente a Mariglianella, è finita in ospedale a causa di un’ emorragia cerebrale.

A ritrovare la donna riversa sul pavimento è stato il marito che ha poi prontamente dato l’ allarme.

L’ uomo ha allertato i soccorsi all’ 1:30 della notte tra l’ 11 e il 12 aprile e quando gli operatori del 118 sono giunti nell’ abitazione, uno stabile in via Materdomini, la situazione appariva poco chiara.

Secondo quanto raccontato dal marito, la donna avrebbe avuto un malore e nell’ alzarsi dal letto, avrebbe poi battuto la testa contro il vetro della porta, finendo, quindi, a terra. Al momento del malore era presente nell’ abitazione anche la figlia della coppia di appena 5 anni. I sanitari hanno allertato le forze dell’ ordine, al fine di verificare la versione del marito.

L’ uomo, 58 anni, è stato a lungo interrogato nella mattinata di ieri dai Carabinieri del Comando di Castello di Cisterna.

Inizialmente, secondo quanto riporta Marigliano. net,  infatti, si pensava ad un caso di femminicidio. Alla fine dell’ interrogatorio, però, i militari si sono sentiti di escludere la responsabilità del marito, originario di San Vitaliano. Si tratterebbe, secondo le forze dell’ ordine, di un incidente domestico.

La donna è ricoverata presso l’ ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Al momento è in coma farmacologico, le sue condizioni, però, fortunatamente, appaiono stabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.