Cicciano, chiede soldi per i bambini malati. Ma è una truffa
Arrestata a Cicciano la donna che truffava chiedendo soldi per i bambini malati di leucemia. Colta in flagranza di reato
NAPOLI, 12 APRILE – Ottenere dei vantaggi a scapito di un altro essere umano è un errore. Truffare raggirando le persone invogliandole a donare dei soldi per i bambini malati è un vero e proprio orrore.
Secondo quanto riportato poc’anzi da Ansa, a Cicciano i carabinieri hanno arrestato Grazia Piccini, una donna di 56 anni. La truffatrice si è recata nell’abitazione di un’anziana signora fingendo di essere una volontaria di un’associazione, risultata poi inesistente, impegnata nella raccolta di fondi utili alle cure di bambini affetti da leucemia.
Le delinquente, che nel frattempo aveva fornito materiale informativo e foto alla vittima, è stata scoperta e mascherata dal genero della 90enne, che ha prontamente avvertito le Forze dell’Ordine.
La Piccini, che aveva già frugato nei cassetti della signora, è stata colta in flagranza di reato e portata via dai Carabinieri. Attualmente è ai domiciliari: l’arma ha sequestrato le foto e i diversi volantini in possesso della donna, più circa venti euro dell’attività.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento