“Arrivano i Prof”, il primo film con Rocco Hunt
E’ in arrivo nelle sale cinematografiche il film “Arrivano i Prof” che vede tra i protagonisti il cantante Rocco Hunt: il trailer all’interno dell’articolo
A dieci anni dallo storico film “Notte prima degli esami” il cinema italiano torna sui banchi di scuola con un nuovo film dal titolo “Arrivano i Prof” di Ivan Silvestrini.
La storia è ambientata nel Liceo Manzoni di Milano, classificato come il peggiore d’Italia. Quando la percentuale di promossi scende al 12%, il preside, per evitare che la scuola chiuda i battenti, decide di affidare le classi ai peggiori tra gli insegnanti disponibili, nella speranza che dove hanno fallito i migliori possano riuscire i peggiori.
Cosi il liceo Manzoni rinnova il suo corpo insegnanti con l’inserimento di sette nuovi professori davvero ‘speciali’, ciascuno dei quali segue un proprio metodo di insegnamento con dei progetti didattici del tutto rivoluzionari.
I risultati saranno al dir poco disastrosi ma nel frattempo qualcosa di grande sarà accaduto al liceo Manzoni in quanto gli studenti avranno capito che a quel corpo docente, un pò speciale, importa davvero di loro indipendentemente dai programmi di studio.
Tra i protagonisti del film, che uscirà nelle sale il prossimo Primo Maggio, ci sono gli attori Claudio Bisio, Lino Guanciale e il cantante Rocco Hunt nella veste di studente.
Il trailer che possiamo qui vedere è stato svelato dalla 01 DISTRIBUTION nei giorni scorsi.
https://www.facebook.com/RoccoHuntOfficialPage/videos/1823418207714852/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento