23 Gennaio 2018

Tentato omicidio in una sala giochi stabiese

tentato

Castellammare di Stabia, diciassettenne dichiara di essere l’autore di un tentato omicidio ai danni di un suo coetaneo.

Spara un colpo di arma da fuoco all’interno di una sala giochi di Castellammare di Stabia e ferisce all’addome un ragazzo di diciannove anni. Accusato di tentato omicidio premeditato e porto d’armi abusivo un ragazzo di diciassette anni.

L’episodio

Il fatto è accaduto all’alba di domenica scorsa. Un diciassettenne spara un colpo di pistola mentre si trovava all’interno di una sala giochi a Castellammare di Stabia, ferendo all’addome la vittima.

Sul posto, subito dopo l’accaduto, sono intervenuti i Carabinieri che, grazie alle telecamere di sicurezza e alle dichiarazioni di alcuni testimoni, sono riusciti a riconoscere il ragazzo.

Il diciassettenne, grazie anche all’intercessione di alcuni familiari, si è presentato spontaneamente dinanzi alle autorità poco dopo aver commesso il crimine ammettendo le sue colpe.

Il provvedimento disciplinare

A seguito dell’interrogatorio il Pubblico Ministero per i Minori di Napoli ha emesso il provvedimento di fermo nei confronti del ragazzo. Nella serata di ieri sera è stata data esecuzione allo stato di fermo e il diciassettenne è stato portato nel Centro di Prima Accoglienza per Minori di Napoli. A breve l’interrogatorio di garanzia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.